pizze ad alta digeribilità

a lunga lievitazione, leggere e gustose

Disponiamo di una grande sala all'interno del locale che permette di accogliere un grande numero di persone che desiderano provare una gustosissima pizza ad alta digeribilità.

Sì perché le nostre sono pizze a lunga lievitazione con la caratteristica peculiare di risultare molto leggere e digeribili. L'impasto è stato "progettato" dal Capostipite della famiglia, il Sig. Loris, il quale dopo lungo studio, numerose prove e su indicazioni di scuole, molini e maestri pizzaioli ha raggiunto dei risultati sorprendenti. Venite a provare le nostre pizze per rendervene conto. Scegliete tra più di ottanta gusti di pizza di dimensioni normali o "tirate".

Da qualche anno impastiamo anche le pizze al kamut, ancora più digeribili, soprattutto per chi ha problemi di intolleranza alimentare (non per celiaci).

www.campiprotetti.it/it/home
utilizziamo mozzarella prodotta con latte italiano

pizza integrale e pizza al kamut

pizza alta digeribilità

pizza integrale e pizza al kamut. Venite ad assaggiarle!

per maggiori info sulla pizza al kamut clicca QUI

Gli alimenti a base di cereali integrali sono ricchi di fibre, di proteine, vitamine e sali minerali che invece sono carenti o addirittura assenti nei prodotti raffinati. Inoltre gli alimenti integrali contengono anti-ossidanti che aiutano il metabolismo e contribuiscono alla salute del cuore. E poi il basso indice glichemico rende gli alimenti integrali ideali per chi ha problemi di diabete, obesità o stitichezza.

Per poter vendere la pizza con grano khorasan kamut è necessario seguire un rigido regolamento disciplinare: la farina utilizzata nell'impasto kamut deve essere al 100% farina di grano khorasan e non come fanno in molti in percentuale, e non è permesso nemmeno aggiungere additivi o altro. La nostra pizza al kamut è fatta solo con farina grano khorasan al 100%, acqua, sale, lievito di birra.

Share by: